“Rossella”: anticipazioni quinta puntata

La seguitissima fiction di RaiUno, “Rossella”, è quasi giunta alla quinta puntata, che andrà in onda martedì 1° febbraio. L’incalzare della trama rende la vicenda sempre più avvincente tanto da mantenere i tanti telespettatori incollati al piccolo schermo.  Al momento la protagonista non se la passa molto bene: picchiata dal marito, trova rifugio in Riccardo e cerca di fuggire con la piccola Angelica. Seguono alcune anticipazioni sul proseguo degli eventi.

La nostra Rossella (Gabriella Pession) martedì scorso si era lasciata andare, seguendo nuovamente i suoi sentimenti. Giuliano (Giuseppe Zeno), suo marito, tornato a Genova non è più lo stesso uomo di cui si era innamorata. E’ divenuto freddo, cinico, preso dal denaro e le sue attività in Africa sono legate al traffico d’armi. Al contrario, Riccardo (Danilo Briugia) è premuroso, animato da alti valori e, dopo essersi allontanato da Genova per starle lontano, riesce finalmente a conquistare il cuore della bella Rossella. Intanto Sophie (Francesca Cavallin), gelosa del rapporto tra loro due e non avendo ancora accettato la separazione dal marito Riccardo, fa l’amore con Giuliano e in un momento di debolezza gli rivela che Rossella e Riccardo hanno una relazione nascosta. Questo ha scatenato nell’uomo una reazione a dir poco violenta tanto da ritorcersi contro la protagonista!

Anticipazioni: Giuliano, che ormai non è più lo stesso uomo, arriva a picchiare sua moglie, che, ferita e sanguinante, viene trovata da Riccardo. Quest’ultimo l’abbraccia tra le lacrime e propone a Rossella di lasciare il marito e di partire con lui e la piccola Angelica. Vengono, però, scoperti da Giuliano che decide di denunciarli. La polizia, così, inizia a cercarli e grazie all’aiuto di Sophie i due vengono trovati: Riccardo viene gravemente ferito, Rossella viene arrestata e la piccola Angelica viene affidata a Giuliano.

Insomma sarà senz’altro una puntata movimentata!

(Fonte foto: © Rai)

Simona Leo