“Senza Traccia” anticipazioni delle trame

Con la messa in onda, delle repliche di ‘rewind’ mercoledì 2 febbraio, su RaiDue,  degli episodi più appassionanti legati al mistery che vedono protagonista la serie televisiva poliziesca americana Senza traccia (titolo originale Without a trace), come di consueto, sarà rispettara la trama  all’insegna del giallo e del thriller. Ambientata nella metropoli di New York racconta le vicende di una sezione speciale dell’FBI, specializzata, in una lotta contro il tempo al massimo 72 ore,  per ritrovare e rintracciare persone svanite nel nulla.

Nel corso del triplice appuntamento verranno trasmessi,  due episodi della sesta stagione, e più precisamente  il terzo e il quarto e l’ultimo, a seguire in ordine di tempo, il diciottesimo episodio della prima stagione. Ecco in breve le trame previste:

Madre e figlio (titolo originale ‘Res Ipsa’) Sam, Martin e la squadra sono sulle tracce di una donna che  è sparita nel nulla, ma il team investigativo pensa che il caso possa essere collegato ad un altro. Infatti la giornalista Christine Woods è alla ricerca  del proprio figlio, anch’egli scomparso,  volontario in Centro America: la donna crede che, durante una delle sue missioni in Guatemala, possa essere stato tenuto prigioniero e persino torturato, e non nella peggiore delle ipotesi, forse già ucciso.

Legame di sangue (titolo originale ‘Baggage’) Jack Malone e il suo team si occupano del caso di una ragazza scomparsa subito dopo la morte del fidanzato, ucciso dalla polizia. Gli agenti sospettano che nella sparizione c’entri direttamente una gang di strada. Nel frattempo Samantha scopre di essere incinta.

L’informatore (titolo originale ‘The Source’) La reporter televisiva  Delia Rivers, scompare misteriosamente. Il principale indiziato è un trafficante di droga: infatti la donna stava indagando su quest’ultimo proprietario, tra l’altro, di un night club e  su un uomo di colore condannato a morte per omicidio, ma che, con  ogni probabilità, è innocente.

Maria Luisa L. Fortuna