Uomini e Donne: I fan convinti “Quella tra Andrea e Perla è una storia falsa”

UOMINI E DONNE. La scelta di Andrea Angelini di lasciare il trono e di scegliere la sua ex corteggiatrice Perla Cupini continua a suscitare non poche polemiche e a generare molti dubbi sull”autenticità” della scelta. Il primo a sollevare qualche perplessità era stato l’ex ballerino e opinionista della trasmissione di Canale Cinque, Gianni Sperti, ma adesso anche i fan ne sono convinti “Quella tra Andrea e Perla è una storia falsa

Gianni Sperti attaccò Andrea dopo che questi aveva reso noto la sua scelta ” Perché – chiese Gianni al confuso ed imbarazzato tronista-  quando Perla ha lasciato la trasmissione non l’hai neanche seguita?. E  ora le hai detto che è quella giusta, non che ti piace da impazzire”.  Gianni invitò Andrea a spiegare la sua scelta, ma il ragazzo non ha potuto o voluto rispondere.

Sono in molti ora a dare ragione a Gianni Sperti. In particolare sul noto social network Facebook, le fan del popolare programma di Maria de Filippi ritengono che quella di Andrea sia stata tutta una strategia per riuscire a fare una vera e propria uscita “ad affetto” che lo rendesse un vero e proprio “personaggio”. E c’è chi sostiene che il ventenne bolognese sia ancora innamorato di Ramona Am0deo la ex tronista che dopo la fine della sua storia con Mario de Felice, potrebbe anche tornare sul trono. E tutti aspettano di vedere se tra i suoi corteggiatori ci sarà ancora una volta Andrea Angelini o se questi starà vivendo la sua storia d’amore con Perla, alla “faccia” delle malelingue.

A.P.