Anticipazioni Uomini e donne, i dettagli della scelta di Leonardo Greco

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE -E arrivano come vi avevamo promesso le anticipazioni del trono L’amore non ha età grazie alle talpe del Vicolo delle news, che ringraziamo per le anticipazioni e la puntualità con la quale ci informano di quanto accaduto in trasmissione.

In pratica sono state registrate due puntate della scelta di Leonardo Greco, che come vi abbiamo anticipato ha scelto la corteggiatrice Diletta Pagliano.

La puntata inizia facendo vedere la fine dalla puntata precedente in cui Leonardo va a casa di Diletta e trascorrono la giornata insieme e poi Maria chiede se fosse necessario far partecipare in trasmissione Cristiano Angelucci, ex di Diletta.

Entrano tutti in studio tranne Bubi e Maria dice che Bubi ha mandato un video messaggio per Leonardo ma che comunque è rimasta nei camerini.

Leonardo dice che comunque la vuole vedere e va a prenderla. Bubi però dice che non vuole tornare perchè ha capito che non è lei la sua scelta.

Lui invece la prega di tornare in studio perchè è ancora indeciso e di certo il suo atteggiamento non lo aiuta. Bubi piange e lo prega di non farla ritornare in studio ma alla fine si convince e entra con Leonardo nello studio.

Maria fa entrare Angelucci che smentisce tutte le cose che Bubi aveva detto su Diletta e afferma che è una brava ragazza e che si sono scambiati solo qualche sms in questo periodo e nulla di più affermando che anche se sono stati poco insieme è stata una bella storia.

Il pubblico comincia ad attaccare Bubi dopo di ché si passa all’ esterna in cui fanno vedere che dopo la volta scorsa Bubi organizza una sorpresa e lei si fa trovare negli studi,lei tenta di baciare Leonardo ma lui si rifiuta e dice che non è il caso baciarla che non se la sente e che non è più come prima.

Fanno poi vedere l’esterna di Leonardo e Diletta in cui i due si baciano di nuovo e Bubi in studio comincia ad ironizzare e a scatenarsi nei suoi ormai noti Bubi show.

Ad un certo punto Maria chiede a Leonardo se è pronto per la scelta e lui dice di no, poi tutto il pubblico però lo invita a scegliere e lui finalmente si decide e comunica che vuole scegliere.

Escono Bubi e Diletta. Lui chiama prima Bubi, si siedono lui dice che hanno fatto un percorso insieme ma purtroppo lei gli ha lasciato più cose brutte che cose belle e per questo non è lei la sua scelta.

Bubi dice a Leonardo che essendo padre non si sente di dirgli quello che veramente lei vorrebbe ma alla fine gli dice che è una “merda” e lo offende per come l’ha presa in giro.

Entra Diletta e lui inizia il suo discorso anche con lei e le dice che quando è scesa dalle scale ha pensato che fosse la solita ragazza di vent’anni. Ha chiarito che non si fidava di lei ma poi si è reso conto che ogni volta che si vedevano gli regalava delle cose belle, sopratutto nell’esterna del cinema quando lei gli ha detto che il suo cuore era tutto per lui. Da allora in poi Leo dice che ha iniziato a pensare a lei e a ha sentito che iniziava a provare qualcosa,concludendo che il suo cuore è per lei e che è lei la sua scelta.

Diletta felicissima si alza e lo bacia e gli dice di voler stare con lui e i due ballano un lento mentre si baciano. Leonardo prima di andare via ha voluto ballare un lento anche con Maria e poi ha ringraziato tutto lo staff e la produzione per l’esperienza a Uomini e donne.

A.O.