Grande Fratello 11, Margherita e i dubbi su Nando: la notte di sesso c’è stata?

GRANDE FRATELLO 11 – I dubbi su Nando continuano a tormentare la povera Margherita: la notte di sesso con Alessandra c’è stata o no? Nella diretta di ieri sera del “Grande Fratello 11” è toccato alla presunta amante dell’ex gieffino avere un confronto con la speaker radiofonica, ma, anche in questo caso, la situazione non è migliorata granché.

Ancora dubbi e domande attanagliano Margherita: dopo il poco soddisfacente faccia a faccia con Nando della scorsa settimana, le cose non hanno preso una piega diversa con Alessandra. La ragazza ha continuato a sostenere la sua versione anche di fronte alla varesina, versione del tutto opposta a quella di Nando. L’unica cosa che è venuta fuori, ma che ha messo in testa a Margherita ulteriori dubbi, è che Alessandra è stata in hotel con Nando, anche se il pometino nega qualunque coinvolgimento.

Tra l’incudine e il martello Margherita: Nando sostiene che non è successo niente e che si tratta di uno stratagemma  della ragazza per avere il suo piccolo pezzettino di notorietà, mentre Alessandra ha giurato che i baci ci sono stati e che il “fattaccio” non è accaduto solo per mancanza di tempo. A chi credere? Il pubblico da casa ha espresso la sua, accordando con il televoto la fiducia a Nando, ma Margherita è sempre più confusa.

A complicare il tutto anche un intervento di Matteo durante la diretta: “Perché Alessandra non ci ha provato anche con me visto che anche noi abbiamo le foto insieme?”. Bella domanda… Significa semplicemente che l’ex concorrente stava difendendo il suo amico, colpito perché più debole, o che se ci sono certe voci è perché c’è un fondo di verità? Davide ed Erinela sostengono la prima ipotesi e cercano di confortare la loro coinquilina, mentre Margherita aveva creduto inizialmente il contrario.

Certo è che Alessandra non si è proprio presa dei bei complimenti ieri sera, basti pensare alla canzoncina che Guendalina e Margherita le hanno dedicato, liberamente tratta dalla musica di Marco Masini. Sfoghi a parte, però, la speaker ha ancora tante cose da chiarire… Prevarrà il cuore o la ragione?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti