Kylie Minogue: ha vinto il cancro, ma non potrà avere bambini

La bella cantante australiana è stata miracolata per quanto riguarda il cancro, che ha sconfitto definitamente.  Lunghe cure hanno debilitato il suo fisico. L’uso di certi farmaci possono anche avere conseguenze gravi.  La felicità di essersi salvata dal tumore al seno è stata intiepidita dalla notizia che, probabilmente, non potrà più avere figli.

Bisogna accettare le cose belle e le cose brutte della vita e io devo accettare che dopo tutto quello che ho passato posso non essere più in grado di concepire un bambino” ha dichiarato la pop star. Ha anche detto di considerarsi, comunque, una miracolata. “Se non riuscirò a diventare mamma, potrò essere un’ottima zia” ha detto la cantante, che spesso racconta di trascorrere molto tempo con il nipotini Ethan, figlio della sorella Danii.”Vorrei assolutamente avere dei figli, ma non credo che succederà ed è ok, perché sto bene e posso godermi i bambini che ho intorno” ha concluso.

Il lavoro, invece, va a gonfie vele. Il 19 di febbraio parte, dalla Danimarca, il suo Aphrodite World Tour, che toccherà Milano, al Mediolanum Forum, l’8 marzo, il giorno delle donne.

A 42 anni Kylie è una bellissima donna; una delle poche che può permettersi un viso acqua e sapone, come nella foto, sorpresa in aeroporto durante un viaggio vacanza in Spagna.  Dal 2008 vive una bella storia d’amore insieme al modello Andres Velencoso Segura, di dieci anni più giovane di lei.

Cosmo de La Fuente