Nicole Minetti è la fidanzata ‘segreta’ di Berlusconi?

Emergono nuovi particolari dall’interrogatorio a Nicole Minetti. Secondo quanto avrebbe detto l’ex igienista dentale, tra lei e il Presidente del Consiglio ci sarebbe una relazione amorosa. Il consigliere regionale si è rifiutata di rispondere alle domande riguardo le escort e la sua presunta gestione dei festini. Un silenzio, secondo gli inquirenti, molto eloquente.

L’interrogatorio a sorpresa sarebbe durato un paio di ore. La linea difensiva dei legali della Minetti si basa sul dichiarare che tra lei e Silvio Berlusconi ci sia una relazione sentimentale. Potrebbe essere lei la fidanzata del Premier cercata in tutta Italia. Lele Mora aveva dichiarato ieri, invece, che la fidanzata del cavaliere è una bella trentenne. Probabilmente non si riferiva a Nicole Minetti, che di anni ne ha venticinque o ha cercato di nascondere la realtà?

Non ha nessuna intenzione di dimettersi, la Minetti ha ribadito: “Non mi dimetto, sarebbe un’ammissione di colpevolezza – ha dichiarato – gli insulti a Berlusconi solo uno sfogo, per me è un mito anche se l’ho definito ‘culo flaccido’ ”. Sono in molti a ritenere fondate la dichiarazione che ci sia una relazione tra Silvio Berlusconi e la Minetti, ciò spiegherebbe anche i rapporti giornalieri ed economici tra i due.

Cosmo de La Fuente