Tracy Morgan: Sarah Palin è una madre che mi vorrei scopare

Chi è Sarah Palin?

Beh per molti la risposta è semplice: si potrebbe dire che è una politica americana, aggiungere che è stata candidata come vicepresidente degli Stati Uniti alle scorse elezioni politiche, che tanti anni fa è stata Miss Wasila, che ha guidato lo stato dell’Alaska per diverso tempo.

Oppure dire altro, come nel caso dell‘attore comico americano Tracy Morgan, famoso per aver lavorato in serie televisive come Saturday Night Live, che durante la cerimonia per la consegna degli Actors Guild Awards a Los Angeles si è lasciato andare in apprezzamenti a dir poco coloriti nei confronti della Palin.

Morgan alla fine di un’intervista, si è lanciato in un urlo a squarciagola: «Palin, tu sei la più sexy MILF del mondo!».

Per chi si chiedesse il significato del termine “milf”, esso è un acronimo utilizzato del gergo americano per contrarre l’espressione “Mother I’d like to fuck” (letteralmente “madre che vorrei scoparmi”, ndr).

Ma non sono stati questi, i primi complimenti del comico all’indirizzo dell’avvenente quarantasettenne. Morgan, lo scorso giovedì, durante una trasmissione televisiva aveva già fatto apprezzamenti piccanti: a una domanda su una disputa politica che vedeva protagonista anche la Palin, l’attore aveva risposto «Lascia che ti dica una cosa su Sarah Palin, amico mio. E’ uno straordinario soggetto per la masturbazione, occhiali e tutto. Una masturbazione ideale».

Che reazione avrà avuto la morigerata e ultra conservatrice, nonché sostenitrice della pena di morte ma anche antiabortista, ex governatrice dell’Alaska?

Nella foto: Sarah Palin.

S. O.