Uomini e Donne, Alessandro Genova single dopo la storia con Simona Marotta

Dopo la sua storia con Simona Marotta, Alessandro Genova è di nuovo single e racconta i suoi nuovi progetti professionali in un’intervista alla rivista Vip. E parla anche della sua vita sentimentale, dicendo di lasciare sempre aperta una porta alla ragazza giusta e alla possibilità di innamorarsi di nuovo.

L’ex tronista di Uomini e Donne racconta della fine della storia con Simona e del perché della rottura. “Caratterialmente -ha detto Alessandro- eravamo completamente diversi. Una storia non avrebbe mai potuto funzionare tra noi per questa ragione. Abbiamo continuato a mantenere rapporti. La reputo una brava ragazza e, per tale ragione le sono rimasto affezionato”. Dalla fine della sua relazione con Simona, Alessandro confessa di non aver avuto altre relazioni importanti: “Ho avuto solo dei flirt, ma non amo molto esporre la mia vita privata e renderla pubblica. Però, se un giorno dovessi essere sicuro di innamorarmi davvero, non mi dispiacerebbe presentare la mia ipotetica fidanzata”.

Per quanto riguarda l’ambito professionale, Alessandro ha svelato che il suo sogno più grande rimane quello di fare l’attore. “Il mio sogno – ha affermato- è stato sempre quello di fare l’attore. Però, siccome per poterlo fare bisogna partecipare ai casting e si vive comunque nell’incertezza, io non preferisco stare ad aspettare una possibilità che probabilmente non arriverà mai,e quindi intanto ho deciso di investire in altre cose. Poi, se arrivasse l’occasione giusta, in quel caso potrei scegliere. Il giovane imprenditore ha inoltre affermato “ho fatto delle esperienze professionali, ma in modo parziale, quindi ancora non posso dire se mi sento portato o meno. Però per me è una passione”.

A.P.