Anticipazioni Uomini e donne, Perla dice NO ad Andrea Angelini!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Mentre i seguaci di Uomini e donne sono ancora provati per la scelta improvvisa di Leonardo Greco, un altro colpo di scena è accaduto oggi durante la registrazione di Uomini e donne.

Nonostante si dovesse registrare infatti il trono di Samuele, in studio c’era anche Andrea Angelini ed è proprio qui che è successo il putiferio. Ebbene, attaccato dal pubblico per il suo modo di fare con le corteggiatrici Andrea ha ricevuto un bel due di picche da Perla.

La ragazza infatti non era presente in studio ma ci ha pensato Maria a leggere una sua mail indirizzata proprio ad Andrea, dopo che la scorsa settimana il ragazzo ha scioccato tutti  dichiarando che la sua scelta non era in studio ma a casa infatti si riferiva a Perla Cupini.

Abbiamo aspettato una settimana per avere la risposta di lei e finalmente è arrivata come un fulmine a ciel sereno: ebbene Perla nella mail letta da Maria De Filippi ha detto no ad Andrea perché dopo quello che è accaduto non si sente di dirgli di si.

Nonostante questo Andrea ha dichiarato in trasmissione che ha intenzione di cercarla anche fuori il programma facendosi dare il suo numero di telefono dalla redazione, e sembra convinto di quanto asserisce.

Un po’ meno è convinto il pubblico che critica fortemente il comportamento del tronista che non ha alcun rispetto per le corteggiatrici presenti in studio. Insomma, una vera e propria baraonda, anche oggi…ma ciò che rimane della registrazione odierna è proprio la risposta di Perla: un secco e probabilmente decisivo (almeno per ora) NO! Cosa accadrà a questo punto?

A.O.