Grande Fratello 11: Guendalina bacia Biagio per ingelosire Raul

Ormai Raul Tulli lo ha confessato anche in diretta, lunedì scorso, di essere attratto da Guendalina e a Guenda non può che fare piacere di avere uno spasimante in casa, soprattutto con i muscoli come Raul…

E dopo essere stata lei, Guendalina Tavassi, insieme alla sua amica Margherita, vittima dello scherzo dei genitori di Raul, nella diretta del Grande Fratello della sedicesima puntata, che si fingono arrabbiati perché le due ragazze avevano preso in giro il loro figliolo per via della balbuzie, Guenda e Biagio DAnelli decidono di fare uno scherzo a Raul… Complice della coppia giocherellona, la mammina romana e Biagio, sono Valentina e Andrea. I due vogliono far credere a Raul Tulli di essere innamorati o che, per lo meno, nella prima settimana erano fortemente attratti tanto da essersi pure  baciati… Raul ha avuto il sentore che fosse uno scherzo e continua a spupazzare Guendalina nel tentativo di rubarle un bacio. Guendalina però, tra risatine e gridolini, non è proprio convinta nel respingere Raul sebbene alla fine, quando si libera dalle braccia del palestrato, Raul le dice: “E vabbè allora tieniti al coso là…, alla scimmietta…”.

Se i sentimenti nei confronti di Guenda da parte di Raul sono ormai carte scoperte, ancora non si è capito se la romana stia  tirando la corda o se invece si sta solo prendendo gioco di Raul. Farlo ingelosire senza speranze è un gioco crudele, ma da brava giocatrice com’è, come dice Pietro Titone di lei, di certo punterà sulla curiosità dei telespettatori per questa storia…

Dopotutto, nella Casa del Grande Fratello si sta giocando…

Continueremo a seguire le vicende della improbabile coppia rimanendo pronti a qualsiasi colpo di scena…

Caterina Cariello