Grande Fratello 11: Rosa apre il suo cuore a Emanuele?

GRANDE FRATELLO 11 – Finalmente è tornato il sereno nella vita di Rosa Baiano. La concorrente del “Grande Fratello 11” non è ancora completamente indifferente nei confronti di Davide Baroncini, verso il quale nutre risentimento e rabbia, ma pare aver aperto il suo cuore a Emanuele Pagano.

Nella Casa del “Grande Fratello 11” potrebbe dunque nascere una nuova coppia: ovviamente, la napoletana non è innamorata del suo corteggiatore, ma ha confessato a Jimmy Barba di aver aperto uno spiraglio per una conoscenza più profonda: “Dal primo momento c’ho scherzato, è sicuramente una persona per me non positiva, molto di più, mi fa ridere… Sto benissimo, non mi manca niente, potrebbe sicuramente essere una persona giusta per me, anche se sono dell’idea che ci conosciamo pochissimo. Su questo non ci piove che mi può piacere… Sto bene, rido e scherzo, sono rinata! Sto iniziano a prendere consapevolezza proprio dei miei spazi. Sono stata debole quando ero fidanzata con Davide. Questa è la Rosa che doveva entrare, loro per questo mi hanno scelto. Prima era la Rosa fidanzata”.

Insomma, finalmente la modella sta superando il brutto momento dovuto alla rottura della storia con Baroncini, il quale non ha perso tempo per “avvicinarsi” a Olivia prima e a Erinela, di cui dice di essere davvero innamorato, poi.

A questo proposito, Rosa ha avuto un momento di confidenza con lo stesso Emanuele, di cui conosciamo già i sentimenti verso la napoletana, il quale non ha potuto fare a meno di chiederle quali emozioni prova adesso verso il catanese: “Non lo sopporto come uomo, non lo sopporto come presenza qua dentro… Non mi piace come persona, sono costretta a stare in questo contesto dopo tutto quello che ho visto e che ho sopportato… A me della sua storia non interessa. Fino a quando lui stava cercando di recuperare con me, non ti dico bugie, io ci pensavo, però non ci sono tornata comunque… Non riuscivo a fidarmi, non riuscivo a perdonare, e non riuscirò a perdonare mai, il tradimento. Ma dopo tutto quello che ho visto, quello che mi stava facendo credere un’altra volta, sono arrivata al punto di stare bene, perché rispetto a prima sono serena, però ci sono delle volte nel corso della giornata, o il lunedì in puntata, in cui mi trovo costretta a fare e dire delle cose che non non ho voglia di fare. Io sono guarita perché mi ha dato grandi motivi per stare bene, però continua a essere l’unica persona che io voglio fuori di qua”.

Di certo, la situazione in cui Rosa si trova non è delle più facili, però, ora che di Davide non è più innamorata, potrà forse aprire il suo cuore a Emanuele. Sarà quello giusto? La napoletana, intanto, ha confidato ad Angelica di avere ancora paura a lasciarsi andare, anche se il pistoiese non le è indifferente. Ma la romana le concede tutto il suo sostegno: “Viviti la tua vita senza paura di sbagliare; hai tutto il mio appoggio”.

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti