La schedina di NewNotizie: puntare su Samp e Fiorentina

Turno infrasettimanale di campionato e NewNotizie non può mancare all’appello. Qui di seguito vi proponiamo una schedina con le partite che si giocano in serata: scommettendo 5 euro, la vincita dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro. Buona fortuna a tutti!

Birmingham-Manchester City 2  1,75: dopo le vittorie di United, Arsenal e Chelsea nella giornata di ieri i Citizens di Roberto Mancini, con un Dzeko in più, non vogliono perdere punti dai cugini allenati da Sir Alex Ferguson.

Fiorentina-Genoa 1  2,10: la Fiorentina non attraversa un ottimo periodo e uno come Mihajlovic si aspetta dai suoi il pronto riscatto.

Sampdoria-Cagliari 1  2,30: orfana anche di Pazzini la Samp si appresta ad affrontare un Cagliari in buona forma ma senza Matri, ceduto alla Juventus. Di Carlo vuol mostrare al proprio pubblico che la Samp può dire la sua anche senza campioni come Pazzini e Cassano.

Palermo-Juventus x2  1,73: i bianconeri vengono da una striscia di risultati poco confortante e la trasferta di Palermo, in lotta con la Juve per un posto in Champions League, rappresenta uno scontro da non fallire per la truppa di Delneri.

Blackburn-Tottenham 2  2,30: uno scontro valido per la zona Champions, con gli ospiti pronti a spolverare il gioiellino Gareth Bale.

Fulham-Newcastel 1  2,00: orfani dell’attaccante Carrol, ceduto al Liverpool, il Newcastle si appresta ad affrontare questa trasferta in forma non ottimale.

Liverpool-Stoke City 1  1,53: Torres è andato da Ancelotti, ma una squadra così blasonata dimostrerà al proprio pubblico che i nuovi arrivati Carrol e Suarez, insieme al capitano Gerrard, possono tenere alto il nome del club.

Le quote sono prese dal sito Snai.

Antonio Pellegrino