Ruby si sposa

Notizia dell’ultimo momento, Ruby annuncia il suo matrimonio in una recente intervista: “Mi sposo in Comune fra tre settimane e a giugno in chiesa”.  Karima, in arte Ruby Rubacuori sta per compiere il passo del matrimonio nonostante la sua giovane età.

Presente su tutte le pagine dei giornali, la marocchina più famosa d’Italia è la protagonista dell’inchiesta che vede indagato il premier Silvio Berlusconi per concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Lui, però, ha sempre sostenuto che la ragazza aveva detto di avere 24 anni. Anche Ruby ha sempre confermato questa versione.

Ruby avrebbe preso parte alle cene di Arcore e insieme a lei pare ci fosse anche Iris Berardi. La marocchina ha deciso di sposarsi e formare una famiglia. Ha sempre dichiarato che Silvio Berlusconi è stato il suo “eroe” e il suo “consigliere”. Il Premier le avrebbe offerto solo affetto parterno e a Repubblica dichiara: “Non ho bisogno di permessi perché sono entrata in Italia nel 2001 e sono in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera . Non vedo l’ora che il processo cominci. Non so se Berlusconi si salverà o no, ma posso solo dire che è un uomo solo e lui ha combattuto la sua solitudine. Io per avere l’affetto di mio padre ho dovuto pagarlo”.

Chi è il futuro marito di Ruby? È il 41 enne Luca Risso. “Da lui voglio tre figli e che mi aiuti a dimenticare tutto quello che sta succedendo in questi giorni – dichiara, e poi, rivolgendosi al fidanzato dice – dai Luca racconta come ti sei dichiarato”. Luca Risso sorride e risponde: “L’ho portata a casa dei miei genitori a cena. Dopo le presentazioni ho spiegato loro che tra qualche mese ci sposiamo. Poi gliel’ho chiesto. Con un gesto. Lei ha accettato”.

A soli 18 anni Ruby pensa al matrimonio, ma, d’altra parte, è una ragazza ‘vissuta’ che ha, sicuramente, bruciato tutte le tappe. Sempre che il matrimonio non sia una ‘bufala’.

Cosmo de La Fuente