Sanremo: prime rivalità tra Belen ed Elisabetta?

Il 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo è ormai alle porte. La serata di apertura è, infatti, prevista per il 15 febbraio. Tuttavia le notizie e le anticipazioni riguardo alla gara canora sono già in rete e su diverse riviste. Non mancano neanche considerazioni circa il ruolo che sarà svolto dalle bellissime Elisabetta CanalisBelen Rodriguez. Il manager di quest’ultima, Lucio Presta, in particolare, ha dichiarato: “Nessun ruolo diverso tra Belen ed Elisabetta al Festival di Sanremo ma solo un normale avvicendarsi di momenti di spettacolo e di conduzione al servizio del Festival e del capitano Morandi“.

E’ arrivata la smentita di una delle tante anticipazioni riguardanti il 61° Festival della Canzone Italiana. A Donna Moderna, il settimanale femminile, Elisabetta Canalis aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la gara sanremese e nello specifico riguardo al ruolo che sarà svolto da lei e dalla collega Belen Rodriguez. In particolar modo ha affermato: “Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, percio’ avra’ piu’ coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta“. Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui. In un’intervista a Gioia, la compagna di George Clooney ha, poi, precisato: Non valletta. Primadonna.

Che siano già sorte le prime rivalità tra le due donne?

Fatto sta che il manager di Belen Rodriguez, Lucio Presta, ha voluto smentire la notizia rivelata dalla Canalis e ha precisato: “Nessun ruolo diverso tra Belen ed Elisabetta al Festival di Sanremo ma solo un normale avvicendarsi di momenti di spettacolo e di conduzione al servizio del Festival e del capitano Morandi“.

Simona Leo