Uomini e Donne: Angela Troina “Sono signorina e mi diverto”

UOMINI E DONNE. Angela Troina, la favolosa cubista del programma Uomini e Donne, ha un solo obiettivo: divertirsi e far divertire. E lo dice chiaramente nel suo ultimo brano “Non cerco un fidanzato”, in cui la 66enne dice appunto che nonostante sia molto corteggiata, è felicemente single e vuole rimanerlo.

A differenza dei tanti tronisti e corteggiatori arrivati nel programma di Canale Cinque per cercare la donna o l’uomo della vita (o anche per farsi un poco di pubblicità), Angela non vuole nessun compromesso, ma solo la possibilità di ballare e  divertirsi. “Sono signorina e mi diverto. Ho un ammiratore, Armanduccio… ma io non cerco uomini. Sono qui per ballare e mostrarmi ai fan. Sono progressiva e trasgressiva.”

L’arrivo di Angela ha di certo rivoluzionato lo studio di Uomini e Donne, trasformandolo in una vera e propria discoteca, grazie ai balletti improvvisati della simpatica cubista. Che tra l’altro ha introdotto i balli da discoteca, sostituendoli ai più comuni lenti di coppia.

Ê stata la padrona di casa della trasmissione, Maria de Filippi, a volere fortemente Angela nello studio di Uomini e Donne. La conduttrice l’ha notata durante la trasmissione “Italia’s Got Talent” e ha pensato di portarla in trasmissione, nel trono over, per poter darle una certa “vita”.  E non si può dire che non abbia visto giusto, visto che Angela ha già un seguito di fan in tutta Italia.

A.P.