Uomini e donne, Leonardo e Diletta dopo la scelta

DILETTA E LEONARDO – Un trono che ha entusiasmato, emozionato e suscitato forte reazioni all’indomani  della scelta quello de L’amore non ha età e dopo la scelta di Leonardo Greco che tra la quarantenne Bubi e la ventenne Diletta ha scelto la giovane milanese.

E a quanto pare i due dopo la puntata registrata ieri sono apparsi già come piccioncini infatti sono stati immortalati dai fans in delle foto in cui hanno proseguito abbracciandosi e baciandosi (come potete vedere tra le foto della nostra fotogallery in cui ricordiamo i momenti più belli dei due ragazzi nella trasmissione Uomini e donne).

Intanto mentre Bubi esprime sofferenza su Facebook per la scelta del tronista che ha riguardato Diletta Pagliano sentendosi presa in giro da Leonardo che l’ha voluta comunuqe in trasmissione, la  giovane corteggiatrice, da sempre accusata di interessarsi più al trono che al tronista,  scrive su Facebook: “Io prendo Leo e la vecchia il trono”.

Insomma, nonostante siamo all’epilogo continuano gli strascichi della scelta ma per ora pare che questo non intacchi l’amore nato tra Leonardo e Diletta.

Ma la domanda in ogni caso sorge spontanea. Durerà tra i due? E cosa ne sarà a questo punto di Bubi? A queste domande proveremo a rispondere con i fatti e le vicissitudini che accadranno ai tre personaggi di Uomini e donne nei prossimi giorni.

A.O.