Anticipazioni Uomini e donne, Bubi scrive un messaggio per Leo su Facebook

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE -E’ appena finita la puntata di Uomini e donne in cui viene mostrata finalmente la scelta di Leonardo Greco che ha preferito tra le due corteggiatrici rimaste in sospeso la ventenne Diletta Pagliano con la quale ha deciso di iniziare una relazione e con la quale farà prima di tutto un viaggio (sarà per questo che sulla schermo avranno scritto “Non finisce qui?”).

In ogni caso, la rivale in amore di Diletta, la quarantenne modenese Barbara Bubi Barbieri non si è fatta attendere e su facebook ha lasciato i suoi commenti con un messaggio accorato rivolto a Leonardo.

Bubi infatti pubblicando una foto di lei e Leonardo (la stessa del nostro articolo) e ha scritto: ” Leonardo una settimana prima della scelta!!…avrai convinto qualcuno della tua scelta….ma non me e la mia esperienza! ..ti auguro belle cose…ma ricorda che le parole …anche le più brutte…non cancellano il solco che lascia un sentimento vero e puro!!…? buona fortuna amore mio bubi”

Il ritorno alla quotidianità per la corteggiatrice modenese è stato, si legge dai commenti, un ritorno al focolare domestico degli affetti più cari, ma a quanto pare Bubi continua a pensare a Leonardo lasciando scoperto questo sentimento e dubitando addirittura della scelta del tronista, congedandosi da lui in un epilogo che sente tristemente ma che allo stesso tempo non cancella i ricordi…e forse neanche la speranza…

A.O.