Anticipazioni Uomini e donne, Samuele Nardi vicino alla scelta

ANTICIPAZIONE UOMINI E DONNE – Una puntata per due tronisti quella registrata oggi a Cinecittà di Uomini e donne dopo avervi anticipato quanto accaduto tra Andrea Angelini e Perla Cupini è il turno di Samuele Nardi, che visti gli ultimi colpi di scena abbiamo un po’ trascurato, non ce ne vogliano le fans del tronista.

Nella puntata registrata oggi si vede il weekend che Samuele Nardi ha trascorso con Valentina Ruboni. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, si baciano e sono molto complici.

Successivamente si passa all’esterna del tronista con Claudia Borroni e anche in questo caso il tronista e la corteggiatrice sono molto affiatati e si baciano con passione.

E proprio per questo Valentina si arrabbia da morire con lui e in trasmissione lo attacca per la facilità con cui è riuscito a baciare anche Claudia, dopo quanto condiviso con lei.

Lui in ogni caso si difende e afferma che farà l’ultima esterna con entrambe per poi scegliere anche lui la prossima settimana.

Anche per quanto riguarda il trono di Samuele Nardi quindi siamo agli sgoccioli e sicuramente a metà della prossima settimana sapremo se la donna che intende frequentare al di fuori della trasmissione per iniziare una storia d’amore sarà la sarda Valentina o la milanese Claudia.

A.O.