Balotelli smentisce Sara Tommasi: “Nessun flirt, si è inventato tutto”

Non c’è stato nessun flirt. È un’altra che si inventa storie con me. Non ho bisogno di gossip. Voglio solo tornare a giocare, penso solo a questo”.

Non c’è stato neppure il tempo di diffondere lo scoop ed ecco che immediata arriva la smentita. ??L’attaccante in forza al Manchester City, Mario Balotelli, non deve aver preso di buon umore l’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’ dalla showgirl Sara Tommasi, contenta di gridare ai quattro venti la nuova love story con l’ex ribelle interista.

“È una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso”, aveva raccontato l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ (della quale vi proponiamo in fotogallery una raccolta di immagini davvero hot).

A dare sostegno alle parole della sexy Sara c’erano anche delle foto, scattate proprio sotto la sua residenza milanese, che raffiguravano Balotelli. Un Super Mario infastidito a tal punto dallo sguardo indiscreto dei paparazzi, da rivolgere loro persino il dito medio.

Ad ogni modo, arriva oggi la smentita. Un passo indietro poco galante, a dir la verità, dal momento che il calciatore ha voluto annunciarlo direttamente dalle pagine della seguitissima ‘Gazzetta dello Sport’.

Resta ora da capire chi mente: il desideratissimo Super Mario o l’ennesima soubrette in cerca di notorietà?

(A destra la fotogallery e il Calendario MAX 2007 di Sara Tommasi)

R. E.