Belen incinta? Corona: “Forse no, forse sì”

Ancora giallo sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, prossima conduttrice del festival sanremese accanto ad Elisabetta Canalis e Gianni Morandi. I cronisti sono riusciti a strappare alcune dichiarazioni da quello che, nel caso i boatos siano confermati,  sarà il padre del nascituro, Fabrizio Corona: “Per ora non diventerò papà, ma forse….

Da qualche giorno è in circolo una voce che riguarda la presunta gravidanza delle bellissima Belen Rodriguez. Non ci sono ancora conferme, né smentite, ma alcune dichiarazioni sono pervenute dal compagno della bella argentina, Fabrizio Corona. Era nel tribunale di  Milano quando i cronisti sono riusciti a chiedergli informazioni a riguardo. Il noto paparazzo è, infatti, imputato in un processo per diffamazione nei confronti di Simona Ventura. Fabrizio Corona, già padre di un bambino avuto dalla prima moglie Nina Moric, avrà un altro figlio? Anche se questo probabilmente è un suo grande desiderio, così ha risposto alla domanda “Belen è incinta?”: “Per ora non diventerò papà, ma forse…“. Non è nulla di certo. C’è solo un ritardo di pochi giorni, e forse dunque…, ha ribadito Corona, che con quel forse lascia intravedere qualche speranza. E’ noto a molti, infatti, il suo desiderio di avere un altro figlio e lui stesso ne è consapevole, come si evince dalle sue parole:Sono due anni comunque che dico che voglio un figlio da Belen. Sarà questa la volta buona?

Intanto, Belen Rodriguez si starà preparando per condurre il 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che avrà inizio il 15 febbraio e che la vedrà in un ruolo di primo piano accanto ad Elisabetta Canalis e Gianni Morandi. Un bel salto di qualità per la bella argentina, che non si limita ad apparire sui giornali esclusivamente in materia di gossip.

Simona Leo