Blake Lively di “Gossip Girl” è la donna più desiderabile dell’anno

BLAKE LIVELY – Sta facendo strage di cuori Blake Lively, meglio conosciuta come la Serena Van Der Woodsen di “Gossip Girl”.

La bionda protagonista della serie tv sulle “vite scandalose dell’élite di Manhattan” si è posizionata al primo posto nella classifica stilata dalla rivista maschile ‘Askmen‘ sulle donne più desiderabili dell’anno.

I requisiti? Età compresa tra i 22 e i 32 anni, niente figli, meglio attrice che modella e meglio bruna che bionda (fonte: Cinezapping.com). Nonostante quest’ultimo dettaglio, però, Blake Lively ha sbaragliato la concorrenza posizionandosi in prima posizione su ben 99 donne passate al vaglio dalla rivista.

Per darci un’idea sulle sfidanti, ecco la top ten della classifica di ‘Askmen‘: in decima posizione, troviamo Jessica Pare, in nona Anne Hathaway; in ottava Katy Perry; in settima Scarlett Johansson; in sesta Cheryl Cole; in quinta Miranda Kerr; in quarta Selita Ebanks; in terza Sofia Vergara; in seconda Mila Kunis; in prima, come già detto, Blake Lively.

L’attrice viene da una famiglia inserita nel mondo dello spettacolo, quindi quasi naturalmente ha seguito questa scia. Il grande successo, però, arriva con “Gossip Girl”, serie giunta ormai alla quarta stagione attualmente in onda in Usa in cui la Lively è ancora una delle protagoniste principali.

Al piccolo schermo, però, si è aggiunta presto anche la notorietà al cinema: per citare qualche titolo, “4 amiche e un paio di jeans”, “Ammesso”, “Simon Says”, “New York I love you” e i recenti “The Town” e “Green Lantern”.

Ma c’è anche una curiosità sulla desiderabile Blake Lively: stando a quanto riportato dal sito Bambini.eu (fonte Teen.com), la sexy Serena Van Der Woodsen, “campionessa” di feste newyorkesi, nella vita reale non è mai stata in discoteca. Anzi, in discoteca c’è stata, ma solo per ascoltare qualche gruppo live, niente balli frenetici dunque. C’è da crederle?

Antonella Gullotti