Burlesque, in arrivo il musical dell’anno con una sexy Christina Aguilera

BURLESQUE – In arrivo una pioggia di foto, che vi mostriamo nella nostra fotogallery, che certamente delizieranno i tanti fans in attesa dell’uscita di Burlesque, la pellicola che si prospetta tra le più attese del pubblico che la aspetta con trepidazione quale Musical dell’anno.

Dopo Moulin Rouge infatti torna l’ambientazione retrò e accattivante del celebre spettacolo fatto di balletti hot e streapetease in tono Burlesque, genere di spettacolo portato in auge da Dita Von Teese e che vedrà come protagoniste Christina Aguilera e Cher.

Il film racconta infatti  le vicende di di Ali (Christina Aguilera), ragazza di provincia, che si trasferisce a Los Angeles per entrare nel mondo dello spettacolo come cantante.

Intanto lavora come cameriera in un locale, il Burlesque Lounge, le cui atmosfere sensuali  la attrarranno così tanto da voler diventare la stella del varietà.

Intanto però dovrà  superare la diffidenza della proprietaria Tess (interpretata da Cher), che, una volta scoperte le sue straordinarie doti canore, deciderà di prenderla sotto la sua ala protettiva e lanciarla nel locale.

Ali diverrà, così, la vera star del , ma non solo, riuscirà anche a conquistare l’amore del barista Jack (Cam Gigandet) e l’amicizia di Georgia (Julianne Hough).

Il film diretto da Steve Antin uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 febbraio e metterà in scena un continuo spettacolo fatto di sensualità, spettacolo e intriganti colpi di scena.

A.O.