Grande Fratello 11: la verità di Alessandra, presunta amante di Nando

GRANDE FRATELLO 11 – Ha detto di essere stata coinvolta casualmente nella situazione, ma Alessandra Correale, presunta amante di Nando del “Grande Fratello 11”, ha dimostrato di sapersi muovere bene nel mondo dello spettacolo.

Il ciclone che ha colpito la povera Margherita, ex fidanzata del pometino, è piombato nella Casa più spiata d’Italia quando Nando ha deciso di scrivere una lettera di “commiato” alla sua ragazza, che tutto si aspettava tranne che essere lasciata in diretta. Ciò che ha sconvolto maggiormente la speaker varesina, però, è stato vedere le immagini che Alessia Marcuzzi le ha mostrato e che ritraevano Nando in compagnia di Alessandra prima e durante “Pomeriggio Cinque” poi, in cui si insinuava (in realtà lei insinuava, lui negava) che i due avessero avuto una storia.

Morale della favola? Solo una gran confusione per Margherita. La settimana successiva, c’è stato il confronto in diretta con Nando, ma anche in quel caso non è venuto fuori granché. Infine, lunedì scorso, il faccia a faccia tra la concorrente e Alessandra: la ragazza ha sostenuto che tra lei e il pometino ci sono stati solo dei baci, ma che non si è andati oltre solo per mancanza di tempo, mentre Nando continuava a ribadire che non è successo niente.

Adesso, Alessandra ha rilasciato un’intervista a ‘Visto‘ in cui dice la sua verità sull’accaduto. Eccone uno stralcio tratto da Leggo.it: “Io l’ho conosciuto a Milano due settimane fa: ero con un’amica che aspettava Pietro Titone e Ilaria Natali, i suoi amici, e loro erano con Nando. La prima sera in cui ci siamo incontrati era venerdì, abbiamo mangiato a casa mia. Il giorno dopo ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Io ero in auto con lui e Matteo Casnici. Dopo la sera sono andata nel suo albergo. E lì ci siamo baciati. Ma non abbiamo dormito insieme”. E ha aggiunto: “Seguo il GF, ma è stato lui a dirmi che la sua storia era una montatura, che in quel contesto funzionava così. Sinceramente non l’ho visto per niente interessato. E la stessa sera in cui siamo andati a ballare, il sabato, con noi c’era Matteo che, come sapevo, è fidanzato con Francesca Giaccari. Lui non ha dato modo a nessuno di avvicinarlo, al contrario di Nando”.

Chi racconterà la verità?

(Fonte: ‘Visto’, Leggo.it; fonte foto: TvBlog.it)

Antonella Gullotti