Grande Fratello 11, Raoul: sorpresa in serbo per la “polpettina” Guenda

GRANDE FRATELLO 11 – Un’altra potenziale coppia potrebbe sbocciare nella Casa del “Grande Fratello 11” e, stavolta, stiamo parlando di Guendalina Tavassi e della new entry Raoul Tulli.

Lei, mamma romana, è uno dei personaggi più forti di questa edizione del reality show di casa Mediaset e tiene banco fin dall’inizio per svariati motivi: dal suo carattere solare e determinato alle critiche sulla sua maternità, dalle discussioni con Remo, l’ex compagno e padre di sua figlia, alla storia, o in qualunque modo la si voglia definire, con Pietro Titone.

Però, la bella Guendalina è ancora single e non è riuscita a trovare dentro la Casa l’uomo dei suoi sogni. Ci si era avvicinata con l’ormai ex coinquilino senese, ma, una volta entrata Ilaria Natali, l’attuale fidanzata di Pietro, i loro rapporti si sono incrinati e i due sono passati dallo scambiarsi paroline dolci al gridarsi in faccia altrettante “paroline” piene di rabbia.

Adesso, uno degli ultimi entrati pare aver “puntato” la mamma romana: si tratta di Raoul Tulli.

Qualche ora fa, chiacchierando con Ferdinando, il macellaio di Roma ha confidato di essere sinceramente preso da Guenda e di volerle fare una sorpresa: “Guendalina prima o poi cede, è tosta la situazione perché ci sono tanti fattori che aumentano la difficoltà, però mi devi aiutare, voglio farle tipo una scritta fuori in giardino”. E ha aggiunto: “Vorrei creare una cosa che non s’aspetta, una sorpresa grande, vorrei scrivere in giardino ‘Guenda ti voglio bene’ oppure ‘Polpettina ti voglio bene’, è il nomignolo che le ho dato! Devo fare una cosa grande, perché se le faccio una cosa piccola le fa piacere, però se gliela fai grossa la fai impazzire!”.

Riuscirà Raoul a fare breccia nel cuore di Guendalina? La determinazione non gli manca, anche se la mamma romana ha pensato in questi giorni più a prenderlo simpaticamente in giro con Margherita che a prestare attenzione alle sue avances. Le cose cambieranno e un nuovo amore sboccerà nella Casa?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it; foto: Olycom, via Tgcom)

Antonella Gullotti