Il Principe Carlo avrebbe l’alzheimer

Un fulmine al ciel sereno. Dopo il fidanzamento del figlio William con Kate Middleton, la stampa inglese si è sbizzarita parlando del principe come futuro re d’Inghilterra. Non è certo una novità che il tanto amato figlio di Lady Diana sia preferito dal popolo inglese come erede al trono e che la Regina Elisabetta non abbia mai amato Camilla Parker Bowles, seconda moglie del principe Carlo, che viene sempre paragonata alla Principessa del popolo Diana. Ma non solo. La giovane e bella Kate ricorda, con il suo viso dolce e la sua grazia, la madre del principino d’Inghilterra che non verrà mai dimenticata dal popolo inglese.

Ma adesso tutte queste supposizioni potrebbero avverarsi.  La rivista scandalistica inglese “Globe” ha gridato il presunto scoop con una foto del principe d’Inghilterra e una scritta che non lascerebbe dubbi “Il principe Carlo combatte contro l’Alzheimer”.

Una notizia che secondo il giornale scandalistico sarebbe trapelata proprio dalla moglie Camilla Parker Bowles preoccupata da tempo dei continui vuoti di memoria che affilggono il marito e che ha provocato un grande allarme a livello mondiale. Il principe Carlo, soffrirebbe proprio dell’alzhaimer e i sintomi sarebbero già visibili alle persone che gli sono vicine: perdite di memoria e altri sintomi riconducibili alla malattia come cambiamenti improvvisi d’umore.

Una notizia choc che arriva in un momento di felicità per la corona inglese in fervore per i preparativi del matrimonio del secolo che si celebrerà il 29 aprile 2011 a Westminster Abbey.

Daniela Ciranni