Grande Fratello 11: Angelica tra Rosa ed Emanuele?

GRANDE FRATELLO 11 – Un’altra nuvoletta nera si profila nell’orizzonte della Casa del “Grande Fratello 11” e stavolta le protagoniste potrebbero essere loro, le due inseparabili migliori amiche, Rosa e Angelica. Il potenziale elemento del contendere? Nientemeno che Emanuele

A quanto pare, in questo periodo di grandi litigi e insicurezze con Ferdinando, Angelica si sarebbe avvicinata molto al pistoiese, dando nuovo slancio alle critiche degli inquilini sul suo comportamento poco chiaro. Attrazione o semplice amicizia?

La romana ha spiegato alla sua migliore amica che si tratta solo di sentimenti innocenti, anzi sta facendo il possibile per spingere il ragazzo nelle braccia della napoletana. Certo è che, se Angelica fosse realmente attratta da Emanuele, per la povera Rosa sarebbe un’altra bella batosta. Anche se la modella non ha ancora chiarito i suoi sentimenti verso il pistoiese, non sembra disdegnare le sue attenzioni e, inoltre, essere scaricate per la migliore amica non è mai una bella sensazione.

Ma vediamo cosa è successo. In un momento di confidenza, Margherita e Valentina hanno notato come alcuni atteggiamenti di Angelica siano sembrati loro un po’ maliziosi nei confronti di Emanuele. Intanto, però, nonostante continuino a sbandierare la loro profonda amicizia, la barista e il pistoiese sono spesso “beccati” a ridere e scherzare insieme e un certo feeling tra i due è palpabile. Ferdinando, che tra l’altro ha un buon rapporto con il carpentiere, avrà notato qualcosa?

Emanuele, però, pare davvero interessato a Rosa e, parlando con Biagio, ha detto: “Non sa nemmeno lei cosa vuole… Non è stupida. Se n’è accorta da sola”. Intanto, Rosa, mentre stava per addormentarsi, ha captato un discorso in cui Emanuele confidava a Guendalina di voler organizzare una cena a sorpresa per lei e la cosa le ha creato un po’ di panico dovuto al fatto di non essere ancora pronta: “Sto scocciata, sto nervosa, sto esaurita”, ha confessato Rosa ad Angelica.

Le due migliori amiche, però, hanno un momento di chiarimento e mentre la napoletana rassicura la romana sul suo rapporto con Ferdinando, lo stesso fa quest’ultima sul suo rapporto con Emanuele: “Non mi piace che la gente metta malizia e il mio rapporto con Lele deve essere messo in cattiva luce!”. E Rosa è d’accordo: “Infatti io gli ho detto che è come me e Ferdi, non ci vedo malizia”. Falso allarme dunque?

A quanto pare sì, perché Emanuele continua a esprimere apertamente i suoi sentimenti a Rosa: “Mi piace tutto di te, dalla A alla Z!”. E ancora: “Non so cosa provo, perché non mi è mai capitato di provare qualcosa così in poco tempo, qualche volta mi fa paura…”.

Sebbene Angelica smentisca con forza ogni probabile feeling con il pistoiese, però, qualche discussione con Ferdinando e Rosa c’è, ma la romana non vuole ammettere ragioni: “Io chiudo la conversazione che mi sembra talmente sciocca… Non c’è più nulla da dire, non voglio più continuare a parlare di questa storia!”.

Chiacchiere finite o ne vedremo delle belle?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti