Grande Fratello 11: uno striscione per Angelica e Ferdinando

GRANDE FRATELLO 11. Non poteva che far piacere ad Angelica e Ferdinando lo striscione inviato per loro dai fan “F e A non mollate, siamo un esercito ad amarvi! I fans”.

Il primo ad aver visto sorvolare nei cieli di Cinecittà l’aereo con lo striscione è stato il salernitano che è poi corso a chiamare Angelica per mostrarglielo.

Angelica e Ferdinando si sono abbracciati felici e, riscaldati dal sole di questa bellissima giornata e dal calore che hanno loro mostrato i fan, si mostrano davvero felici.

Angelica dedica l’inaspettata sorpresa a coloro che non credono nel loro rapporto.

In effetti la coppia ha dato motivo di non convinzione, circa il loro rapporto, per i frequenti litigi e incomprensioni che, ad onor del vero, terminano sempre in rappacificamenti. Il salernitano è un ragazzo molto dolce e pacato che, innamorato della sua bella Angelica, irruente e testarda, molto spesso riesce a trovare il verso con cui prenderla e farla tornare in sé.

La studentessa bionda, nelle ultime ore, sta attraversando un momento difficile. Fino a lunedì scorso lei era tra i concorrenti che hanno goduto dell’immunità per un mese (oltre Angelica, Ferdinando, Margherita, Rosa, Davide e Guendalina). Nella prossima diretta potrebbe essere tra i nominabili e già teme chi potrebbe nominarla…: Davide, Erinela, Valentina e Roberto… “Con quattro voti vado di sicuro in nomination.”, dice preoccupata alla sua amica Rosa.

In realtà Angelica, soprattutto per il suo comportamento nei confronti di Davide Baroncini nel tugurio, dove sono stati la scorsa settimana, ha attirato su di sé non poche critiche. Sembra, infatti, che sia stata lei la causa del litigio molto forte avvenuto tra Davide e Ferdinando. Ma Ferdinando, dopo l’iniziale e istintiva ira provocata dalle storie raccontategli dalla sua donna, è tornato in sé ed ha chiesto scusa a Davide, compiendo così un gesto davvero ammirevole e apprezzato da tutti.

La coppia, come dimostra anche lo striscione inviato dai fan, è molto seguita dal pubblico del Grande Fratello e sorgono dubbi che Angelica possa essere eliminata dal gioco. A meno che i loro litigi non abbiano effettivamente stancato…

(fonte e foto: sito ufficiale del Grande Fratello)

Caterina Cariello