Home Televisione

Isola dei famosi, Ventura: “Raffaella Fico ci svelerà le notti di Arcore”

CONDIVIDI


Simona Ventura, al timone de L’isola dei famosi 8 dal prossimo 14 febbraio, rivela: “Raffaella Fico ci racconterà le notti di Arcore“.

Un tentativo di politicizzare la trasmissione o una semplice mossa pubblicitaria?

La ragazza, ex concorrente del reality Grande Fratello, è inclusa nel novero delle papi girls, del Rubygate, delle intercettazioni e (presunte) notti folli ad Arcore.

Se mi chiedete se l’avremmo presa ugualmente sapendo che il suo nome era in quella storia, la mia risposta è no”, spiega poco diplomaticamente il direttore di Raidue, Massimo Lioffredi.

Il cast, proposto da Simona Ventura e dalla casa produttrice Magnolia, passato poi al vaglio del direttore di rete, è stato indicato prima che lo scandalo di Silvio Berlusconi venisse alla luce.

“Raffaella non è stata raccomandata da nessuno”, spiega la conduttrice, “perché io non ho mai favorito nessuno. Posso dire che magari sono altre le papi girls che si sono fatte avanti e che non ho voluto neppure prendere in considerazione”.

Barbara Guerra, ospite, come la Fico, alle serate di Arcore, ha chiesto più volte l’ammissione al cast, successivamente alla diffusione della notizia.

La conduttrice del reality, giunto alla sua ottava edizione, precisa che la soubrette sia stata scelta perché “è il tipo di bellezza mediterranea e quest’anno volevamo che la bellona di turno fosse italiana, non una straniera come negli anni scorsi, la Fico vale una Belen. Non sapevo che fosse in quelle intercettazioni, ma sono affari suoi, certo sono molto curiosa di domandarle cosa accadeva in quelle serate ad Arcore”.

Qualcuno è già dietro l’angolo a bacchettare la Ventura, resasi protagonista, forse, di un’astuta mossa pubblicitaria, attirando i curiosi che, ogni giorno, sfogliano riviste e quotidiani alla ricerca di notizie scandalo sulle vicende berlusconiane.

Da quest’anno, inoltre, il reality di Raidue è in diretta concorrenza con Grande Fratello, che, dopo un inizio non proprio esaltante, ha ricominciato ad ottenere ascolti alti.

Anche su questo argomento, la Ventura non sembra tesa: “E’ una lotta impari con il Gf, tra l’altro già in onda da qualche settimana, ma non siamo spaventati, anzi questa sfida sono sicura che ci darà una scossa”.

Carmine Della Pia

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram