Prima Serata La7: Le invasioni barbariche di Daria Bignardi

Serata all’insegna dell’attualità oggi su la7 con “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi. La conduttrice in diretta a partire dalle 21.10 presenterà un’altra puntanta della sua popolare trasmissione.

Ad aprire la puntata di stasera sarà Beppe Severgnini, mentre, Adele Cambria commenterà i fatti di attualità nella consueta rubrica settimanale.

Michele Emiliano -sindaco di Bari- sarà il primo ospite delle interviste barbariche. Scopriremo tutti di lui e delle sue – a volte discusse- scelte politiche. A seguire, sarà la volta di Alessandro Vinci, giornalista e conduttore della popolare trasmissione “Matrix” in onda in seconda serata su Canale5. Il terzo ospite delle “interviste barbariche” sarà invece Giorgio Faletti, attore, cantante e scrittore di numerosi thriller di successo.

Nel salotto de La7 ci sarà spazio anche  per i due consueti talk show. Nel primo sarà ospite Michela de Paoli, la signora disoccupata che ha vinto un milione di euro nel popolare gioco a quiz di Canale Cinque, “Chi vuol esser milionario?” con Gerry Scotty. Nel secondo talk show si parlerà del cibo, e in particolar modo, sulla qualità e sui problemi che il cibo può dare ai consumatori. Nel secondo talk show saranno presenti nello studio delle Invasioni Barbariche il divulgatore scientifico e giornalista Mario Tozzi, lo scrittore Andrea Pinketts, Wilma De Angelis, il chimico e panificatore Eugenio Pol e Andrea Segré, economista e agronomo.

Appunamento quindi a questa sera con l’attualità delle “Invasioni Barbariche”

A.P.