Probabili formazioni Parma-Fiorentina: Mutu in dubbio, Crespo anche

PARMA – La squadra è in ritiro dopo la sconfitta col Lecce: non ci saranno Pisano, Calvo e Marques, che sono infortunati. Candreva, squalificato, dovrebbe essere sostituito da Dzemaili in queste due partite di assenza. Crespo sta cercando di recuperare in un differenziato e si allena insieme a Nwankwo, arrivato da pochi giorni. Crespo potrebbe recuperare, comunque, per scendere in campo.

Parma (4-3-3):
Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi; Galloppa, Dzemaili, Morrone; Valiani, Amauri, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Feltscher, Palladino, Angelo, Bojinov, Crespo. All: Marino

Indisponibili: Pisano, Calvo, Marques
Squalificati: Candreva
Diffidati: Angelo, Morrone, Giovinco
Altri: Ze Eduardo, Russo, Modesto, Nwankwo

FIORENTINA – Vargas ancora out per Mihajlovic, che cercherà la seconda vittoria consecutiva. Il dubbio del momento è però rappresentato da Adrian Mutu: il giocatore soltanto domani saprà se sarà convocato o meno dopo il reintegro in rosa ordinato dal presidente Della Valle. Intanto si allena anche Bolatti, che però sta attendendo la cessione verso l’International. Unico ballottaggio sarà tra Donadel e D’Agostino davanti alla difesa. Recupera Behrami dal fastidio alla gamba di mercoledì sera e sarà disponibile

Fiorentina (4-1-4-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel; Marchionni, Montolivo, Behrami, Santana; Gilardino.
A disposizione: Neto, Camporese, De Silvestrei, D’Agostino, Cerci, Babacar, Ljajic. All: Mihajlovic

Indisponibili: Vargas, Kroldrup, Jovetic, Frey
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Boruc, Donadel
Altri: Mutu, Avramov, Bolatti, Salifu.

Mario Petillo