Prove aperte al Teatro Brancaccio di Roma per conoscere i segreti de “La Bella e la Bestia”

Porte aperte, lunedì prossimo 7 febbraio, dalle 11 alle 18, al Teatro Brancaccio di Roma per conoscere tutti i segreti di uno dei musical Disney di maggior successo, “La Bella e la Bestia”, ed entrare nel vivo della magia dello spettacolo dell’anno.

Un’occasione unica, totalmente gratuita, per assistere alle prove libere, incontrare il cast e respirare la fantastica atmosfera di una delle fiabe più amate di sempre, ricreata sulla scena mixando insieme costumi ricercati, frizzanti coreografie, allestimenti creativi con le tecniche scenografiche più all’avanguardia. Una giornata davvero speciale con la possibilità, per i bambini, di trasformarsi nel loro personaggio preferito, e per quanti vi prenderanno parte, di cimentarsi direttamente in classi di danza e canto all’interno del teatro e di usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto dei biglietti.

Prodotto da Stage Italia, il leader europeo nella produzione di musical dal vivo attualmente in scena anche al Teatro Nazionale di Milano con “Mamma Mia” e in tournee con “Flashdance”, “la Bella e la Bestia” coniuga in sé creatività, professionalità e competenze manageriali, per un risultato dal trionfo assicurato.

Valentina De Simone