Sarah Nile e Matteo Guerra, il loro è amore vero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Tra le coppie che negli ultimissimi tempi hanno attirato più attenzioni nel mondo del gossip è senza dubbio quella formata da Sarah Nile e Matteo Guerra. Una coppia impensabile, sorprendente e … vera. Infatti, i pettegolezzi che circolavano sul loro conto sono stati confermati dai diretti interessati, in un’ intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Visto.

Sarah Nile, ex gieffina dell’edizione scorsa del reality show, e Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne e famoso playboy…, stanno insieme da un paio di settimane sebbene si conoscano da un bel po’. “Ci eccita essere giudicati una coppia improbabile, sfidiamo chiunque non creda nel nostro amore. Chi parla non ci conosce e dei loro giudizi ce ne freghiamo“. E per dimostrare quanto sono presi l’uno dall’altra e che fanno sul serio, confidano il loro progetto di vivere insieme. «Vogliamo vivere insieme. La possibilità più concreta è che Matteo stia a Milano e venga a vivere a casa mia. Deve solo decidere lui, anche la prossima settimana se ne ha voglia», dichiara candidamente Sarah, mentre lui, Matteo Guerra, ex di Manuela Arcuri, confessa apertamente: «Ho capito di essere innamorato perché quando va via di casa anche solo cinque minuti mi manca».

Romantici, innamorati, dolcissimi, felici di raccontare il loro neonato amore, i due devono fare i conti con i loro fan che, al solito, si schierano da due opposte fazioni: alcuni si ritrovano a tifare per loro, altri invece, soprattutto chi non può dimenticare il famoso “sogno”, non prenderà di buon grado la scelta dell’ ex concorrente del Grande Fratello 10.

In attesa di leggere il libro di Sarah Nile: “Diario di una playmate italiana” del quale è particolarmente atteso il capitolo che riguarda il legame con Veronica Ciardi, seguiremo le vicende di un nuovo amore sbocciato imprevedibilmente tra Sarah e Matteo.

Caterina Cariello