Anticipazioni Uomini e donne, il viaggio di Leonardo e Diletta presto in tv

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – “E non finisce qui…” c’era scritto in sovrimpressone durante l’ultima puntata di Uomini e donne in cui Leonardo Greco ha finalmente realizzato la sua scelta decidendo di frequentare tra Bubi e Diletta, la giovane milanese.

Ebbene si, oggi possiamo finalmente svelare questo arcano intorno a questa scritta che lasciava intendere qualcosa che doveva ancora accadere, facendo rimanere in sospeso i tanti fans che hanno seguito con trepidazione le vicende legate alla scelta d’amore di Leonardo Greco.

Dal Forum di Uomini e donne infatti si legge che i due, che attualmente si trovano in Austria, e che torneranno proprio domani, sono stati seguiti nel viaggio dalle telecamere di Uomini e donne che manderanno presto in onda i particolari salienti della loro “luna di miele“.

Ebbene si, è proprio questo che la redazione di Uomini e donne intendeva comunicarci. La storia televisiva di Leonardo e Diletta non finisce qui e per tutti quelli che si sono emozionati per le loro vicende amorose, potranno continuare a farlo con le immagini del viaggio romantico dei due.

Questo viaggio andrà  in onda ovviamente dopo il conseguente montaggio della regia, probabilmente tra una settimana, considerato che i due innamorati torneranno a casa domani, a quanto pare, stando alle indiscrezioni, più innamorati che mai…

A.O.