ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo la scelta di Leonardo Greco e quella meno fortunata di Andrea Angelini ancora al centro delle polemiche per aver scelto Perla, da tempo uscita da Uomini e donne, anche Samuele Nardi si prepara per la sua scelta definitiva che avverrà “tra due puntate” come rivelane le ultime indiscrezioni di talpe vicine al dietro le quinte del programma Uomini e donne.
Dopo le ultime esterne lo aveva dichiarato lui stesso in trasmissione, di essere vicino alla scelta e di aver bisogno di ancora poco tempo per decidere la corteggiatrice da frequentare anche fuori dal programma Uomini e donne tra Claudia Borroni e Valentina Ruboni.
E a quanto pare dopo un paio di esterne che intende realizzare, Samuele è pronto per la scelta, anche se ancora non ci è dato sapere se sarà Claudia la donna con la quale intende iniziare una storia o Valentina.
Il tronista infatti, secondo le indiscrezioni forniteci dal Vicolo delle news, è piuttosto a suo agio con entrambe le sue coreggiatrici infatti con entrambe durante le esterne si lascia andare a baci passionali.
Eppure, volente o nolente la scelta è vicina, e quanto pare sarà anche piuttosto consapevole e decisa. Chi sarà dunque la donna che sceglierà Samuele Nardi?
A.O.