Anticipazioni Uomini e donne, trono di Samuele Nardi in dirittura d’arrivo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo la scelta di Leonardo Greco e quella meno fortunata di Andrea Angelini ancora al centro delle polemiche per aver scelto Perla, da tempo uscita da Uomini e donne,  anche Samuele Nardi si prepara per la sua scelta definitiva che avverrà “tra due puntate” come rivelane le ultime indiscrezioni di talpe vicine al dietro le quinte del programma Uomini e donne.

Dopo le ultime esterne lo aveva dichiarato lui stesso in trasmissione, di essere vicino alla scelta e di aver bisogno di ancora poco tempo per decidere la corteggiatrice da frequentare anche fuori dal programma Uomini e donne tra Claudia Borroni e Valentina Ruboni.

E a quanto pare dopo  un paio di esterne che intende realizzare, Samuele è pronto per la scelta, anche se ancora non ci è dato sapere se sarà Claudia la donna con la quale  intende iniziare una storia o Valentina.

Il tronista infatti, secondo le indiscrezioni forniteci dal Vicolo delle news, è piuttosto a suo agio con entrambe le sue coreggiatrici infatti con entrambe durante le esterne si lascia andare a baci passionali.

Eppure, volente o nolente la scelta è vicina, e quanto pare sarà anche piuttosto consapevole e decisa. Chi sarà dunque la donna che sceglierà Samuele Nardi?

A.O.