Centovetrine, anticipazioni puntate dal 7 all’11 febbraio: Carol e Adriano fuggono insieme?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 7 all’11 febbraio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: Carol inizia ad avere problemi in carcere con la compagna di cella, il che può provocare pericolose conseguenze. Adriano, invece, si causa un’intossicazione alimentare per evitare la rissa con il suo nemico e viene trasferito in infermeria. Le cose per la Grimani stanno precipitando, ma interviene una guardia carceraria a salvarla: resterà sorpresa nel vedere che si tratta nientemeno che di Adriano.
Intanto, Paola decide di partire: passa, dunque, una notte d’amore con Niccolò e la mattina dopo lascia Torino.
Damiano è ancora assalito dai dubbi su Viola; nel frattempo, Andrés ci mette lo zampino e il processo viene posticipato. Il poliziotto, però, fa arrestare un uomo coinvolto con la morte di Fuentes, mentre Viola gli chiede di partire insieme.
Sebastian si scambia un bacio pieno d’intesa con Laura.
Serena, sempre più vicina ad Andrés, riesce a far scarcerare Carol e Adriano. Lavinia offre il suo appoggio alla madre, ma le chiede di lasciare il suo uomo.
Ivan, infine, trova un modo per risollevare il morale di Cecilia dopo la rottura con Zeno.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate di “CentoVetrine” in onda da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio (fonte Tvsoap.it): Carol e Lavinia non trovano un’intesa e la Grimani e Adriano rischiano di tornare presto in carcere. Riva chiede così alla sua compagna di fuggire. I due, infatti, non si presentano all’interrogatorio: si sono rifugiati in un padiglione dell’ospedale. Ettore, però, capisce che sono ancora a Torino e inizia a cercarli…
Damiano scopre l’inganno di Viola e si arrabbia moltissimo con lei. Il poliziotto, poi, va da Serena per raccontarle tutto, ma la ragazza ha deciso di stare con Andrés. Quando Damiano vede l’anello che lui le ha regalato, va via.
Cecilia, grazie a un equivoco, capisce quanto Ivan sia importante per lei. Zeno, così, rifiutato definitivamente dalla Castelli, si sfoga prima con Bettini e poi in un incontro di pugilato, finendo per essere arrestato di nuovo.

L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti