Isola dei Famosi 8: le foto della conferenza stampa

Milano, quattro febbraio. E’ stata presentata al Westin Palace Hotel di Milano, la nuova edizione del “nature reality”  Isola dei famosi, che quest’anno avrà come location l’Honduras, stato dell’America centrale, poco più a Sud del Golfo del Messico e “di fronte” a Cuba.A spiegare i particolari dell’edizione di quest’anno la conduttrice caratterialmente invincibile Simona Ventura, l’inviato Daniele Battaglia,  il direttore di Rai 2 Massimo Liofredi, il direttore di produzione di Milano Massimo Ferrario e l’amministratore delegato di Magnolia, Giorgio Gori.

Simona e Daniele si presentano (quasi) in perfetto orario, cosa abbastanza rara, soprattutto se la destinazione è il centro di Milano e si prestano immediatamente alle foto di rito. Abbagliati entrambi per diversi minuti dai flash dei fotografi, la Ventura mostra subito la sua verve: “un attimo eh!”. Dimostra altresì un professionismo non certo comune a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e non mancherà di “sfoggiarlo” anche in conferenza stampa.

La sala è gremita di giornalisti, da quelli delle massime testate nazionali a quelli dei quotidiani di Provincia, fino ad arrivare agli inviati delle ormai affermate testate online. In fondo allo stanzone, le telecamere Rai, che riprendono tutto. Anche in conferenza stampa è SuperSimo a tenere maggiormente banco, rispondendo punto per punto a tutte le domande, alcune delle quali anche abbastanza pungenti.  Una buona impressione l’ha fatta anche Daniele Battaglia, che si è detto orgoglioso della possibilità che gli è stata data dalla produzione dell’Isola dei Famosi; pur cosciente del suo “noviziato” televisivo, non ha avuto dubbi “in questa edizione dimostrerò cosa so fare”.

A fine conferenza un lussuoso (e lungo) rinfresco offerto agli ospiti dalla produzione del reality, che quest’anno si scontrerà direttamente col Grande Fratello, una sfida che però la Ventura non teme (e quando mai..) e che anzi descrive come un’ulteriore spinta a fare ancor meglio. E’ possibile accedere alle immagini della conferenza stampa cliccando sull’icona gialla “Gallery”.

Servizio a cura di Valeria Panzeri e Angelo Sanna