Probabili formazioni Genoa-Milan: tornano Gattuso e Van Bommel, Konko titolare

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN   Domenica alle ore 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scdena Genoa-Milan. I rossoblu non stanno certo vivendo un buon momento, avendo conquistato una sola vittoria nelle ultime 8 partite; gli uomini di Allegri nelle ultime 14 partite hanno subito solo una sconfitta, risalente al 18 dicembre scorso, quando la Roma si impose a San Siro per 0-1. Nell’ultimo turno di campionato solo l’Inter ha approfittato del mezzo passo falso dei rossoneri, che domani non si possono permettere di inciampare, pena la messa in discussione del primato in classifica.

GENOAConsueto 4-4-2 per Ballardini. In porta confermato Eduardo; difesa composta da Kaladze e Dainelli centrali, con Mesto terzino destro e Criscito a sinistra. La linea mediana vedrà Kucka e Milanetto centrali, con Rossi e Konko ad occupare le corsie laterali. Non cambia la coppia d’attacco , formata da Palacio e da Floro Flores.

Ecco il probabile schieramento:

(4-4-2) Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Konko, Kucka, Milanetto, Rossi; Palacio, Floro Flores. A disp. : Scarpi, Moretti, Rafinha, Veloso, Jankovic, Destro, Paloschi. All. Ballardini

Indisponibili: Boselli, Antonelli

Diffidati: Criscito, Destro, Veloso

Squalificati: nessuno

Altri: Perin, Chico, Pelé, Sturaro, Jelenic, Rodriguez, Hallenius

MILAN – Allegri perde Ambrosini per due mesi, ma ritrova l’olandese Van Bommel e Gennaro Gattuso, che insieme a Flamini andranno a riproporre la mediana composta da 3 uomini di rottura. Alle loro spalle Yepes e Thiago Silva saranno i centrali difensivi, con Antonini a sinistra e Bonera laterale destro. Robinho sarà ancora una volta trequartista, dietro il duo Cassano-Ibrahimovic. Ritorna anche Seedorf, che però si siederà in panchina, pronto a dare respiro a Robinho.

Ecco la probabile formazione:

(4-3-1-2) Abbiati; Bonera, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Van Bommel, Gattuso; Robinho; Cassano, Ibrahimovic. A disp. : Roma, Papastathopoulos, Oddo, Emanuelson, Merkel, Seedorf, Pato. All. Allegri

Indisponibili: Boateng, Zambrotta, Inzaghi, Amelia, Nesta, Strasser, Ambrosini, Abate, Legrottaglie, Pirlo

Diffidati: Pirlo

Squalificati: nessuno

Altri: Didac Vilà, Jankulovski

Alberto Ducci