Pronostico Serie A 24^ Giornata, Udinese-Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02

Al Friuli, infatti, si presenta una Sampdoria in crisi. Condizionata dalla cessione della coppia Pazzini/Cassano e dalle assenze in difesa, la compagine blucerchiata, che mercoledì ha perso in casa con il Cagliari, nelle ultime 4 giornate ha raccolto solo 1 punto.
Da una parte c’è una squadra con il morale a mille, che segna con grande facilità e potrà contare sull’appoggio del pubblico; dall’altra un gruppo allo sbando che nel girone di ritorno non ha realizzato reti. Voi chi scegliereste?

Le ultime: Udinese senza Handanovic, vittima di un problema muscolare alla vigilia della gara infrasettimanale col Bologna. A sinistra Armero preferito a Pasquale. Nella Samp sono a disposizione sia Lucchini (reduce da un intervento allo zigomo) che Biabiany (botta all’anca contro il Cagliari): i due non sono al meglio, ma dovrebbero giocare dall’inizio. Semioli operato alla caviglia ad Amsterdam: tempi lunghi per il recupero.

Dichiarazioni: La Samp va a Udine per conoscere il proprio destino stagionale. Troppa enfasi? No, il calcio è così. Nell’anticipo di domani, sabato, i blucerchiati sono a un punto di non ritorno per questa stagione sofferta e sofferente, con troppi feriti e troppe ferite, in un momento che vive un clima tesissimo per i rapporti tifoseria-società, che naviga a vista snocciolando giorni e partite senza soluzione di continuità.

L’alibi, per Mimmo Di Carlo, è quello di un mercato che gli ha strappato dallo spogliatoio i pezzi da novanta e di un periodo nero che porta infortuni su infortuni: a parte il cronico Semioli, appena operato in Spagna, si sono fatti male i cardini della difesa. Le new entry, grazie a un calendario tiranno, hanno un solo giorno per costruire uno schema, un modello, anche solo per conoscersi prima che sia l’ora di scendere di nuovo in campo: otto partite in 27 giorni non è roba da poco.

Pronostico Consiglio: Goal

Pronostico Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!