Verissimo anticipazioni: Belen Rodriguez e Ilaria Natali non aspettano un bambino

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Finalmente, nella puntata di oggi di “Verissimo”, avremo risposta a due delle domande più in voga in questi giorni sulle pagine di gossip e cronaca rosa: Belen Rodriguez e Ilaria Natali aspettano un bambino?

Ospite di Silvia Toffanin sarà Cecilia Rodriguez, che presto vedremo come inviata speciale nel backstage del Festival di Sanremo, la quale ha precisato come la sorella non sia incinta. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni riportate da Tgcom: “Magari, io non vedo l’ora… Ma non è così”. Niente cicogna in arrivo, dunque, per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, almeno per il momento.

E per Ilaria Natali e Pietro Titone? La coppia del “Grande Fratello 11” è stata ospite di “Verissimo” e l’ex concorrente ha spiegato come neanche per loro stia arrivando un bebé: “Ho solo avuto un piccolo ritardo, ma non aspetto un bambino”. In compenso, però, i due stanno progettando la loro vita insieme, contando di andare presto a convivere.

Ma molto bella e profonda è stata anche l’intervista di Silvia Toffanin a Michelle Hunziker, in cui la bionda conduttrice di “Striscia la notizia” e “Paperissima” ha confidato tante storie importanti del suo privato, come quando si trovò coinvolta in una brutta storia con un gruppo spirituale, ma riuscì a venirne fuori: “Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando. Fortunatamente, però, me ne sono accorta in tempo e ho avuto la forza di uscire da una situazione molto particolare. Tanti anni fa sono caduta in questo, diciamo, ‘gruppo spirituale’. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose”, si legge ancora sulle anticipazioni di Tgcom. Ma la Hunziker ha anche raccontato di un altro momento particolare della sua vita, quando ha conosciuto il fratello Andrea, figlio di suo padre.

Protagoniste dello spazio dedicato alle mamme vip sono state, invece, Elena Santarelli e Margherita Antonelli; mentre ha sfogliato l’album fotografico della sua vita e della sua carriera Maria Giovanna Elmi.

Ma Silvia Toffanin ospiterà anche Monica Riva, attuale fidanzata di Morgan: “Morgan è una bravissima persona e un buon padre. Vorrebbe farmi conoscere sua figlia e io lo ritengo un onore. Certo per noi è prestissimo, ma in futuro mi vedo con dei figli e una famiglia”.

Tutto questo e molto altro ancora oggi, sabato 5 febbraio, a “Verissimo” alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti