Amici 10 serale, anticipazioni: i duetti con gli attori e Gianna Nannini

AMICI 10, ANTICIPAZIONI. Questa sera, domenica 6 febbraio 2011, alle 21.10 andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici, presentato da Maria De Filippi, con tre ospiti d’eccezione che duetteranno con i tre cantanti rimasti in gara: Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone e Francesca Nicolì. Gli  ospiti che si esibiranno con i ragazzi concorrenti delle due squadre sono tre popolari attori : Sabrina Ferilli, Christian De Sica e Beppe Fiorello.

Non saranno cantanti, dunque, ma attori di cinema e del piccolo schermo e si esibiranno con i ragazzi regalando sicuramente momenti di emozione e di spettacolo.

Virginio Simonelli della Squadra Bianca, duetterà con Sabrina Ferilli, in un sodalizio di sicuro successo tra il talento del ragazzo e la frizzante energia dell’attrice.

Annalisa Scarrone che in passato ha duettato con l’amatissima Alessandra Amoroso, ex allieva della Scuola di Amici, questa sera presenterà la sua performance con Christian De Sica.

Francesca Nicolì, che nella precedente puntata si è esibita con Loredana Bertè realizzando uno dei più belli tra i duetti, avrà accanto nell’esibizione di questa sera il bravissimo e versatile attore Beppe Fiorello.

Ma c’è ancora un ospite molto atteso da pubblico e concorrenti e si tratta di una cantante che ha sempre manifestato la sua contrarietà nell’affidare un talento al televoto: Gianna Nannini. La cantante presenterà sicuramente il suo ultimo album Io e te nel quale è compreso il singolo Ogni tanto, dedicato alla nascita della sua bambina Penelope Jane.

Dopo le ultime eliminazioni durante i serali di Amici, che hanno visto protagoniste Diana Del Bufalo e Antonella Lafortezza, si parla di un possibile ripescaggio dei talenti eliminati. Da un sondaggio condotto da TGCom la favorita per un tale probabile ripescaggio è Giorgia.

Caterina Cariello