Grande Fratello 11, sedicesima settimana: Margherita e Guendalina litigano per un’insalata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

GRANDE FRATELLO 11 – La sedicesima settimana per i concorrenti della casa più spiata d’Italia è stata ricca e densa di avvenimenti: presunti triangoli, la dichiarazione d’amore di Emanuele a Rosa e litigi vari. Tra quest’ultimi spicca una discussione scoppiata tra Margherita e Guendalina. Il causus belli sembra essere stata una banale insalata, ma sicuramente c’è dell’altro.

In questa sedicesima settimana del Grande Fratello 11 tensioni e litigi hanno intaccato anche l’amicizia tra Guendalina e Margherita, già provata dagli ultimi risvolti del suo rapporto con Nando.  Il motivo della discussione è stata un’insalata, ma in realtà si è trattato solo di un pretesto. Dopo l’accaduto la mamma romana si è sfogata con Andrea: “Lei è nervosa, e vuole sfogarsi su di me, mi deve chiedere scusa, io sono l’ultima persona con cui deve litigare”. In effetti Guendalina le è sempre stata accanto, soprattutto in quest’ultima settimana, dove con Andrea si alternava per non lasciarla sola. Tuttavia Margherita non riesce a trattenere i suoi pensieri, che esprime liberamente: “Stavolta sono proprio stufa. Io l’ho sempre difesa, ascoltata, ma lei non mi lascia mai parlare. Mi ha detto che sono pazza, senza farmi parlare. Lo so che lei è così, ma non può trattarmi in questo modo, sono proprio stufa”.

La loro amicizia sembra essere proprio in crisi, ma in realtà c’è qualcuno che ha messo la pulce nell’orecchio! Guendalina, infatti, senza motivo apparente, chiede all’amica varesina: “Come fai a dire che la nostra non è amicizia?”. Senza esitazioni giunge la replica di Margherita: “Ma chi l’ha detto? Guardami in faccia!”. E mentre la bella romana rimane in silenzio, ecco che interviene Davide, chiarendo la faccenda. E’ stato lui ad aver insinuato il dubbio, malinterpretanto alcune affermazioni fatte da Margherita in Tugurio. Spontanea la reazione della varesina: “Da quando dai tutta questa importanza alle osservazioni di Baroncini?”.

Il buon Andrea, tuttavia, intervenendo, riesce come sempre a sedare gli animi: “E’ stato Baroncini ad essere malizioso, non Margherita!”. E le due amiche scoppiano a ridere.

(Fonte: Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

Simona Leo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!