Lady Gaga: il nuovo servizio fotografico firmato Terry Richardson


Lady Gaga è tornata a far parlare di sé, stavolta per un servizio fotografico: la star sarà protagonista sul prossimo numero di Purple Magazine.

Il prossimo 13 febbraio sarà la volta dell’attesissimo nuovo singolo, Born this way, che anticipa di due mesi esatti l’omonimo album, a tre anni di distanza da The Fame e quasi due anni da The Fame Monster. Come per ogni popstar che si rispetti, la macchina della promozione è già avviata, pur se con vie alternative.

Lady Germanotta è immortalata dal grande fotografo Terry Richardson in pose usualmente provocanti, in un servizio fotografico chiamato Supreme x Gaga, scatti che ricordano quelli già pubblicati per il nuovo singolo, in cui compare con un giubbotto di pelle e senza pantaloni (nè biancheria intimima).

Sul numero primavera-estate di Purple Magazine, invece, Gaga comparirà indossando una maglietta bianca con su il logo in rosa Supreme, ed un paio di scarpe con zeppa mozzafiato.

I direttori sperano, si pensa, di ripetere il successo che la cantante di Bad Romance ha regalato ad altre riviste su cui è apparsa: Rolling Stone, Vogue, Cosmopolitan, Vanity Fair, Elle, sono solo alcune riviste vendutissime, nel 2010, perché recanti Gaga in copertina.

Il numero di Rolling Stone uscito nel luglio 2010, che in copertina immortalava la cantante in un look ispirato al video più recente, Alejandro (caschetto biondo e mitra indossati come reggiseno), ha avuto una tiratura record: oltre 250.000 copie.

La cantante è stata, infatti, definita Cover Girl 2010, sbaragliando una concorrenza spietata, composta dall’attrice Blake Lively, e dalle colleghe cantanti, Rihanna e Taylor Swift.

Di seguito, vi proponiamo i nuovi scatti di Lady Gaga ad opera di Terry Richardson, in attesa del nuovo singolo in uscita tra una settimana esatta!

Carmine Della Pia