Anticipazioni Uomini e donne, chiude il fan club di Andrea e Perla

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Una notizia che certamente risulterà scontata dopo il colpo di scena della scelta del tronista Andrea Angelini, che ha dichiarato in trasmissione di voler frequentare Perla Cupini e il rifiuto successivo della corteggiatrice.

Ebbene ci arriva dal Vicolo delle news un ennesimo colpo di scena infatti Perla dopo aver dato il due di picche ad Andrea ha richiesto ufficialmente la chiusura del loro fan club (messaggio che potete trovare scorrendo tra le foto di questo articolo).

Il messaggio è apparso su Facebook ieri sera sulla pagina Andrea Angelini e Perla Cupini pagina ufficiale, in cui non solo si comunicava la chiusura del fan club ma addirittura veniva reso noto che Perla richiedeva a tutti i fans di chiudere tutte le pagine dedicate a lei e al tronista Andrea Angelini.

Insomma, pare che non ci sia proprio più speranza, dopo quest’ennesima dimostrazione, per il coronamento d’amore di Andrea Angelini, al centro di tante polemiche da parte dei fans che lo accusano di aver mentito e aver fatto una scelta falsata e non dettata dal cuore.

Dunque, mentre Leonardo Greco ha fatto la sua scelta e Samuele Nardi è invece prossimo nella decisione, sembra che Andrea Angelini sarà l’unico a rimanere scapolo dopo l’esperienza di Uomini e donne. Soltanto un pretesto per lanciarsi nel mondo dello showbiz?

A.O.