Giorgia Palmas, una naufraga very hot

GIORGIA PALMAS HOT – E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per l’avvio dell’Ottava edizione dell’Isola dei famosi che anche quest’anno riserverà senz’altro sorprese e colpi di scena.

E dopo avervi presentato il cast al completo di questa nuova edizione ci soffermeremo in questa occasione sulle naufraghe più sexy che animeranno l’Isola dei famosi.

Raffaella Fico e Giorgia Palmas (che vi mostriamo in una sexy fotogallery) saranno infatti le naufraghe più hot di questa edizione che sarà caratterizzata dalla presenza di famosi, parenti di famosi e una minima parte di non famosi.

Giorgia Palmas, che ha fatto sognare milioni di italiani per la sua bellezza come velina a Striscia la notizia e poi per il suo calendario hot di Max, si appresta dunque a vivere questa esperienza, con maggiore maturità anche per via della sua esperienza di mamma, come ha raccontato su Diva e Donna.

“La nascita delle mia bimba – ha infatti dichiarato l’ex velina – è la cosa più bella che mi potesse succedere, mi ha fatto maturare. Ora a me e al mio compagno piacerebbe avere un altro bimbo, sono pronta per il maschietto”.

Ovviamente questo una volta tornata dall’Isola!

A.O.