Grande Fratello 11 anticipazioni: coppie sotto i riflettori ma stasera cambia il gioco

GRANDE FRATELLO 11 ANTICIPAZIONI DELLA DICIASSETTESIMA PUNTATA. Questa sera su Canale Cinque, alle 21.10, andrà in onda la diciassettesima puntata della diretta del Grande Fratello e, come annunciato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, nella scorsa puntata, c’è aria di cambiamenti…

Infatti, lunedì scorso è stata l’ultima diretta nella quale alcuni concorrenti hanno goduto per un mese dell’ immunità. Da questa sera, Davide, Guendalina, Rosa, Angelica, Ferdinando e Margherita potrebbero essere tra i nominabili. Ma la votazione sarà nuova e inaspettata per gli inquilini della Casa.

La più preoccupata delle nomination è sicuramente Angelica che negli ultimi tempi appare diversa ai suoi amici e il suo comportamento sempre più inspiegabile… Angelica teme che molti nella Casa potrebbero nominarla. Di certo, in ogni caso, verrà analizzata anche la sua situazione.

Tra le storie protagoniste di questa serata, ancora una volta, quella turbolenta tra Nando e Margherita, rimasta irrisolta anche dopo il confronto tra Margherita  e Alessandra, la presunta amante del ragazzo pometino. Questa sera Nando Colelli, come riferisce il sito ufficiale del Grande Fratello, dovrà fare i conti con una situazione inattesa.

Raul Tulli sempre più preso da Guendalina Tavassi, i due saranno sotto i riflettori anche stasera ma Guenda saprà qualcosa in più sul muscoloso macellaio.

Rosa e Emanuele, altra coppia che non passerà inosservata questa sera: tra i due c’è molta intimità ma Rosa rifiuta ancora di fare sul serio con Emanuele e di concedergli un bacio nonostante la corte spietata del ragazzo.

La prova settimanale sarà più divertente del solito e poi sapremo chi dei tre in nomination, Biagio, Valentina e Raul, dovrà lasciare il Grande Fratello. Le previsioni vedono Biagio il più a rischio, ma visto che… al Grande Fratello tutto può succedere… staremo a vedere se le previsioni sono state giuste.

Ma questa sera particolarmente “spiata” sarà anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi della quale si ipotizza una probabile gravidanza… Occhio dunque ai particolari e al look per poterne svelare il mistero!

Caterina Cariello