Grande Fratello 11: “Cara polpettina…”, la lettera di Raul a Guendalina

GRANDE FRATELLO 11. Raul scrive una lettera a Guendalina in vista della possibile eliminazione…

Raul sembra essere fortemente innamorato di Guendalina e cerca di dimostrarglielo in tutti i modi. Dietro i muscoli si nasconde una dolcezza disarmante che però non ha ancora fatto capitolare la mamma romana…

Raul prepara le sue valigie come Biagio e Valentina, gli altri nominati della settimana che potrebbero lasciare la Casa, ma prima di stasera il ragazzone romano tiene a fare soprattutto una cosa… Si apparta e, armato di carta e fogli scrive una lettera alla sua polpettina… E proprio così inizia la lettera. “Cara polpettina…” Raul vuole che Guendalina sappia dei suoi sentimenti, sebbene le siano stati palesati in ogni modo, e decide di lasciarle una lettera nel caso in cui dovesse essere lui il prossimo eliminato.

Raul scrive, rilegge, cancella, corregge… Poi riscrive la lettera in bella copia, sempre attento a che nessuno dei suoi compagni lo sorprenda…

Le tenerezze che Raul dedica alla sexy Guenda, della quale ammette di essere attratto non solo fisicamente ma anche caratterialmente, sono davvero disarmanti e a Guenda fanno sicuramente piacere. Ma lei prende tutto come un gioco nella Casa e forse anche i sentimenti di Raul…

Questa sera, qualunque sia l’eliminato della puntata, si parlerà della storia tra Raul e Guendalina e quest’ultima saprà qualcosa del macellaio che ancora non conosce… Sarà qualcosa che le farà cambiare idea sul ragazzo o che la porterà dritta tra le sue braccia?

Ancora non ci è dato saperlo ma lo scopriremo nella diretta di questa sera, su Canale Cinque alle 21,10.

In quanto alla lettera… chissà se Raul la darà lo stesso alla sua bella romana, anche se non dovesse essere lui l’eliminato.

Caterina Cariello