Grande Fratello 11, Francesca Fioretti: “Concorrenti sboccati e poco umili”

GRANDE FRATELLO 11 – Ha partecipato alla nona edizione del “Grande Fratello”, ma Francesca Fioretti non ha speso parole molto piacevoli nei confronti degli attuali concorrenti del reality show di casa Mediaset. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina in un’intervista a ‘Top‘: “Seguo il GF, ma ti dico francamente che quest’anno non mi piace molto il modo di fare che hanno i ragazzi: sono troppo “sboccati” e poco umili”. E ha aggiunto: “Rispetto ai primi anni è diventato troppo scontato: il pubblico a casa sa già cosa succederà nella puntata successiva. Sembrano tutti perfetti attori ed è per questo, secondo me, che gli autori hanno bisogno di inserire nuovi concorrenti di volta in volta”.

Francesca Fioretti, la cui carriera ha preso il volo grazie alla partecipazione al “Saturday Night Live”, ai tempi del “Grande Fratello” ha avuto una relazione con il vincitore Ferdi Berisa, ma anche in quel caso il giudizio dell’ex gieffina è molto duro: “Si diventa scemi (dentro la casa del GF, ndr), per questo ho perso la testa per Ferdi. Siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”, ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa a ‘Maxim‘.

Adesso, però, Francesca sembra aver trovato l’amore in Mimmo Gravino, ma è ancora troppo presto per parlare di matrimonio: “In questo momento non ci pensiamo neppure. È presto, entrambi abbiamo ancora molti progetti singoli da realizzare prima di dedicarci a un progetto comune”, ha confassato a ‘Visto‘.

Intanto, all’interno della Casa del “Grande Fratello 11” si consumano amori, litigi, crisi e amicizie. E stasera, lunedì 7 febbraio, si torna con una nuova puntata in diretta con Alessia Marcuzzi su Canale 5. Cosa succederà?

(Fonte foto: Bloguominiedonne.info)

Antonella Gullotti