Grande Fratello 11, Szilvia racconta l’amore con Andrea: “Roberto ha detto una bugia”

GRANDE FRATELLO 11 – È uno dei concorrenti più amati e apprezzati del “Grande Fratello 11”: Andrea Cocco, modello italo-giapponese, qualche settimana fa ha avuto un piccolo confronto con Roberto Manfredini in relazione alla sua storia d’amore con Szilvia, modella anche lei, che lo aspetta fuori.

Il tutto è avvenuto quando Roberto ha raccontato ad Andrea un “pettegolezzo”, dicendogli che ha conosciuto la sua ragazza Szilvia e, quella sera, l’ha vista uscire dal locale con un uomo. Il gieffino, però, non ha mai dubitato della donna con cui ha una storia d’amore ormai da due anni e mezzo e la sua fiducia era ben riposta.

La modella, infatti, durante la diretta del “Grande Fratello” della scorsa settimana, ha fatto recapitare al fidanzato un videomessaggio, in cui gli diceva di stare tranquillo e di non ascoltare i pettegolezzi di Roberto, lei lo ama e lo sta aspettando fuori. Inutile dire che Andrea ha tirato un sospiro di sollievo, anche perché il concorrente ha sempre tenuto la sua storia d’amore protetta e ne ha avuto il massimo rispetto.

Nel frattempo, Szilvia ha rilasciato un’intervista a ‘Visto‘ in cui ha parlato del rapporto con Andrea, del reality show e di Roberto. Eccone alcuni stralci riportati da Spaziogossip.com: “Quando mi ha detto che sarebbe partito per il GF, ci sono rimasta male, ho sofferto, non ero d’accordo. Non credevo fosse così importante parteciparvi, perché nel mio Paese, in Ungheria, è considerato un programma di secondo piano, di basso livello insomma. In Italia, invece, vedo che non si parla d’altro. Poi, ovviamente, perché saremmo dovuti stare separati per diversi mesi e non credevo facesse bene alle nostre relazioni. E infine perché non mi piace mettere la mia vita privata in Tv”. E su quanto detto da Roberto ha aggiunto: “Ha raccontato una grande bugia. L’ho conosciuto a ottobre a una festa dove c’erano molte modelle. La sua ragazza era ungherese come me, quindi abbiamo scambiato due parole e basta. Lui ha detto che sarei uscita dal locale con un uomo, lasciando intendere chissà quale mistero. In verità noi modelle uscivamo sempre dai locali con i pr che ci hanno accompagnato. È stata una brutta uscita la sua, di cattivo gusto. Ma Andrea è intelligente e ha capito”.

(Fonte foto: Gossip.pourfemme.it)

Antonella Gullotti