Katy Perry mostra la scollatura a Città del Messico…e presenta il suo profumo


Katy Perry presenta il suo nuovo profumo, Purr. A rendere estasiati i fan e i giornalisti, però, non è stata proprio la fragranza, bensì la sua scollatura vertiginosa.

La cantante americana si è data in pasto alla stampa sorridendo, con una boccetta del suo profumo tra le mani, e un velo trasparente a coprire il generoso decolté. Immersa in un tubino viola (che, a onor del vero, ricorda vagamente proprio la confezione di Purr), la 26enne è stata immortalata a Città del Messico davanti ad un cartellone pubblicitario che la ritrae ancora in una posa supersexy: stavolta invoglia l’acquirente nelle vesti di donna gatto, una foto simile, per la posa, a quella dell’ultimo album, Teenage Dream.

Anche sul fronte musicale, comunque, la Perry può dirsi realmente soddisfatta: il cd, primo in classifica in moltissimi paesi alla sua uscita, è ancora in top ten e continua a sfornare singoli di successo. Dopo l’estiva California Gurls, supertrasmessa dalle radio per tutta l’estate, e che ha anticipato il lavoro, anche i singoli Teenage Dream e Fireworks non sono stati da meno: i tre pezzi sono balzati in vetta alla prestigiosa classifica Billboard Hot 100.

Ben quattro, poi, le nomination ai prossimi Grammy Awards: Miglior album dell’anno, Miglior album pop, Migliore collaborazione pop, per California Gurls (cantata con il rapper Snoop Dogg), Miglior canzone pop di un’artista femminile per Teenage Dream. Si è già in attesa, poi, di un quarto singolo, E.T., il cui video, già girato ma non ancora trasmesso, è diretto da Floria Sigismondi (già a lavoro con Marilyn Manson e Christina Aguilera).

Il momento d’oro di Katy non si ferma alla vita professionale: sposata dallo scorso 23 ottobre con l’attore americano Russell Brand, sono ormai celebri gli scatti pubblicati sul profilo twitter di entrambi, immagini che sembrano testimoniare quanto la coppia sia bizzarra e felice allo stesso tempo.

Clicca su Gallery per vedere tutte le foto di Katy Perry alla presentazione del suo profumo, Purr.

foto: Marcos Delgado – Clasos.com

Carmine Della Pia